Macchina sviluppata per essere più produttiva rispetto ad altre soluzioni presenti nel mercato nella foratura delle trafile delle pellettatrici. Provvista di unità per foratura profonda con monitoraggio elettronico dell’utensile. Il processo di foratura viene eseguito attraverso Controllo Numerico Computerizzato (CNC). La foratrice è conforme ai requisiti dell’Industria 4.0 e permette di controllare le varie fasi anche da remoto.
La trafila viene posata orizzontalmente La scelta LEM TEC del posizionamento orizzontale risulta essere una soluzione sicuramente più produttiva e precisa.
La foratura è effettuata con unità mobili. Su richiesta disponibile anche versione con unità fisse.
Per LEM TEC, costruire macchine 4.0 significa aprire una finestra sul futuro, per garantire un’evoluzione tecnologica continua su macchine “vive”, in grado di esprimersi attivamente e dare così voce alla produzione.
Le macchine LEM TEC sono compatibili con i requisiti Industria 4.0:
Inoltre, sono dotati di ulteriori caratteristiche che le rendono assimilabili o integrabili a sistemi cyber fisici come sistemi di telemanutenzione/telediagnosi e controllo da remoto.
Il Team LEM TEC è attivo nello studio, progettazione e costruzione di macchine utensili in grado di fornire flessibilità e produttività all’interno del ciclo produttivo. Progettiamo e costruiamo macchine intelligenti su misura, CN e 4.0. Innovazione, esperienza e passione sono i valori che ci guidano.