Multicentro

5. PRESENTAZIONE NUOVO MULTICENTRO 

Si è appena conclusa la Presentazione del Nuovo MULTICENTRO S6 che, a seguito delle numerose adesioni, abbiamo prorogato fino a al 28 settembre.

Volevo RINGRAZIARE innanzitutto tutti i partecipanti che con la loro presenza ed interesse hanno reso questo evento un “must” per il settore.

Indubbiamente vedere la macchina dal vivo e SENZA carteraggi ha aiutato a meglio comprendere le innovazioni, la potenzialità e la compattezza di questa macchina.

Ne approfitto anche anche per spendere due parole sul MULTICENTRO e su LEM TEC
Già il nome lo dice, sto parlando di macchine altamente PRODUTTIVE e FLESSIBILI, in grado di RISOLVERE molte CRITICITA’ che spesso rallentano e complicano la produzione. Questo è possibile anche grazie alle molteplici PERSONALIZZAZIONI/INNOVAZIONI che andiamo ad inserire su ogni macchina. Quando lo STANDARD va in difficoltà, quando il PROBLEMA sovrasta la soluzione, quando i numeri non tornano è li che le nostre macchine hanno senso e rendono VINCENTE l’investimento.

Siamo abituati a dare supporto già dal preventivo, perché già lì, secondo lo STILE LEM TEC, inizia il nostro rapporto. Simuliamo e studiamo logiche di produzione per dare al cliente la macchina che si sposa con il sistema produttivo attualmente in uso, cercando di creare meno disagi produttivi/logistici al cliente. Molto importante è anche la fase di ingegnerizzazione, durante la quale ci confrontiamo di continuo con Voi per rendere la “creatura” più simile possibile alla vostra visione.

In particolar modo, la macchina in questione è il MULTICENTRO MCFLEX S6 U3 M3 CN studiato per lavorare corpi pompa e qualsiasi altro particolare che possa stare all’interno di un cubo con misure 300 × 300 × 300 mm. La macchina presenta delle innovazioni importanti, studiate per eseguire lavori fin qui mai realizzati su questo tipo di macchine.

Non perdere l’occasione, #TrasformaLaTuaProduzione e non esitare a contattarci.

GRAZIE,

Federico Lonardi
Direzione Commerciale

Federico Lonardi LEM TEC