Multicentro corpi pompa

4. Flessibilità e produttività ora possono coesistere. MULTICENTRO A NUDO.

Stai lavorando degli articoli ed hai l’esigenza di macchine più FLESSIBILI che garantiscono uno START UP VELOCE ed una PRODUZIONE ELEVATA?

La macchina che stai cercando è un MULTICENTRO MC FLEX! Stiamo parlando di macchine studiate per RISOLVERE due importanti priorità, per definizione in conflitto tra loro: Flessibilità e Produzione Elevata.

PEZZO LAVORATO IN VERTICALE ED IN ORIZZONTALE

I nostri MULTICENTRO sono pensati per consentire qualsiasi tipo di lavorazione meccanica di asportazione truciolo in orizzontale ed in verticale, se necessario. Per ottimizzare il tempo ciclo e diminuire i passaggi macchina, il pezzo viene anche TORNITO.

PRODOTTO FINITO IN MACCHINA

E’ proprio questa la filosofia “Stile LEM TEC“. Pensare macchine che diano il PRODOTTO FINITO IN MACCHINA, inserito nel ciclo produttivo già esistente; SENZA dover spostare il pezzo su altre macchine per altre lavorazioni; OTTIMIZZANDO il tempo ciclo producendo in TEMPO MASCHERATO. 

COSA PUO’ FARE

I multicentro sono in grado di sgrossare, fresare, creare canali, finire, maschiare, forare lavorando con moduli ed unità sia orizzontali che verticali. Troverai moduli ISO 50 ed ISO 40 in ogni macchina. Trattasi di MACCHINE IDONEE, con corretto staffaggio studiato e progettato dal nostro Engineering Dept., per lavorare QUALSIASI altro particolare. 

E’ questa la tua idea di macchina o preferisci avere un’altra soluzione EXTREME? Facci sapere le tue esigenze scrivendoci, trovare una SOLUZIONE al problema è la nostra specialità!

TOCCA CON MANO IL MULTICENTRO

A settembre presenteremo il NUOVO MULTICENTRO MC FLEX S6 U3 M3 ideato per la lavorazione completa dei corpi pompa. 

Per garantire il giusto tempo e la giusta attenzione,  i posti sono limitati e le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre. 

SCRIVICI SUBITO, ti daremo daremo DISPONIBILITA’ con annesse date ed ore ancora disponibili 

Multecentro Layout con descrizioni

LA STORIA CONTINUA …