Multicentro layout macchina multitasking

3. Una soluzione con molti vantaggi. IL MULTICENTRO A NUDO.

Ti sei mai chiesto come ridurre i costi, aumentare gli utili e ridurre il magazzino? Semplice: scegli una macchina utensile pensata per questa esigenza.
PRODUZIONE NON PRESIDIATA

Il Multicentro LEM TEC permettere di produrre su turni non presidiati con vantaggi produttivi attraverso integrazione di robot e magazzino automatico verticale.

FORZA LAVORO

Riduzione forza lavoro fino a meno 50% per operatori macchine e per attrezzisti  rispetto ad un centro di lavoro standard.

UN SOLO PROCESSO DI LAVORO

Tenere sotto controllo un unico processo di lavorazione, come nel caso della macchina LEM TEC, è più semplice.

MINOR INGOMBRO MACCHINA

Area occupata è minore rispetto a 2 centri di lavoro necessari per produrre le quantità in questione. Di conseguenza vi saranno minori costi di assicurazione, di pulizia, di raffreddamento, di sicurezza. Aumentiamo produttività senza aggiungere spazi ulteriori.

FLESSIBILITA’

La macchina è flessibile anche per effettuare diverse lavorazioni. I cambi produzione sono rapidi. Ridurre i tempi di set-up automaticamente vuol dire avere più tempo per produrre. Attacchi e teste possono essere utilizzati con diverse tipologie di utensile ed attrezzo applicabile al centro di lavoro. I movimenti della macchina sono gestiti in tempo reale tramite CN controllo numerico.

ATTREZZATURA

L’attrezzatura della macchina sarà studiata da LEM TEC e specifica per la lavorazione di Vs. interesse

COSTO BUDGETTARIO

Contattaci per avere un prezzo chiavi in mano. Sarà nostra cura fornirvi un prezzo preciso dopo uno studio e sviluppo macchina più dettagliato. Offriamo piena disponibilità e know-how per messa in moto macchina.

LA STORIA CONTINUA …

Multicentro layout macchina multitasking
Scopri le nostre tecnologie!